Halle Berry fotografata con Dsquared2, l’attrice indossa un modello della nuova collezione eyewear 2009-2010
Halle Berry è stata fotografata pochi giorni fa mentre camminava per le strade di New York con indosso un modello della nuova collezione sole presentata per la prossima stagione 2009-2010.
“Absolutely mix’n’match” è il must da cui scaturisce la nuova collezione Dsquared2 Eyewear, animata ancora una volta da contrasti estremi di forme, dimensioni e stili, assolutamente in linea con la filosofia della Maison.
Un incalzante mix tra vecchio e nuovo, lusso e basic, accostamenti azzardati e linee pulite e più essenziali, per 17 nuovi modelli dedicati a consumatori che amano “urlare” quasi sfacciatamente un look che non si accontenta di essere notato, ma vuole lasciare il segno.
La donna Dsquared2, capace di trasformarsi da icona di stile a ragazza “interrotta” con invidiabile spontaneità, può sperimentare look sempre diversi scegliendo di volta in volta tra le dieci nuove montature da sole, a seconda del “mood” del momento.
Preferirà indossare modelli più seducenti e raffinati come il DQ32 e il DQ33 in metallo ultra-leggero o il DQ30 e DQ31 in acetato e metallo, per interpretare una donna più matura, mentre si divertirà ad alternare modelli dal piglio più vivace come il DQ34 e DQ35 per una giornata da lolita.
I modelli Dsquared2 DQ36,DQ37,DQ38 e DQ39 sono adatti invece alle “gossip girl”, donne che vogliono sfuggire agli sguardi indiscreti di paparazzi e ammiratori, nascondendosi dietro occhiali dai volumi importanti, arricchiti con dettagli in metallo lucido che ne enfatizzano il carattere provocante.
Pasqu 16 Marzo 2010 il 21:05
Ciao a tutti,
gran bella collezione…
Volevo sapere, ma che modello indossa con precisione Halle Berry?