Le tre spezie più rare, le tre t-shirt più sapide. Il basic rivisto da Altriluoghi segna il ritorno al buon gusto. Benché atemporale questa è la collezione Primavera Estate 2010.
Le t-shirt Zafferano, Vaniglia e Cardamomo sono la nuova collezione Altriluoghi di ispirazione natural food. Il cardamomo, forse la meno conosciuta, è la terza spezia più cara al mondo dopo la vaniglia e lo zafferano.
Con le t-shirt Altriluoghi puoi dare ai giorni un sapore intenso. Naturale come sempre.
Anche le magliette, come gli altri capi, sono in cotone biologico e non rinunciano allo stile e all’ironia.
Zafferano, tra fumetto e suggestioni accese. Delicatezza nella Vaniglia dalle linee pulite e colori neutri. Più rock e anche un po’ vintage la t-shirt Cardamomo.
Le forme sono regular, i capi morbidissimi seguono la forma del corpo senza segnarlo, stretti in vita da donna, dritti da uomo, prodotti in laboratori
artigianali in Italia con attenzione per i dettagli, quali la stampa serigrafica realizzata a mano e l’etichetta anch’essa in cotone con bordi a taglio vivo e in colori a contrasto.
“Abbiamo sempre parlato più di moda che di bio cotone perché vogliamo che l’impegno sia un valore aggiunto al design del capo. Ma è pur vero il contrario.” affermano i responsabili del giovane brand. Quindi Altriluoghi è cotone che respira a pieni polmoni!
La vocazione naturale, la semplicità con qualche spunto inedito sono i tratti della moda basic Altriluoghi, vista nei parchi cittadini per una giornata tutta relax, sotto la giacca nelle occasioni più casual, all’aperitivo tra un mojito e una zuppetta fredda.