In collaborazione con B4BC Vans ha creato, per l’inverno 2010, un’edizione limitata del Veil, per sostenere la ricerca sul cancro al seno e fare passi in avanti su questa nobile causa.
Il Veil è un modello di elevate qualità tecniche, come il doppio BOA System, sulla parte anteriore e lateralmente, per regolare al meglio la chiusura dello scarpone, e la tecnica Quadfit thermal, godendo della migliore vestibilità e comfort mai avuti prima.
Dettagli e ricami dai colori brillanti richiamano gli stessi presenti nella giacca, che per questa collaborazione è stato scelto il modello Blanchett Insulated, una giacca decisamente stylish, che alla forma unisce prestazione tecnica Veil è lo scarpone perfetto per le ragazze in montagna.
Boarding for Breast Cancer (B4BC) è l’Organizzazione No-Profit che parla alle ragazze più giovani, con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare sul problema del cancro al seno, insegnando loro come prevenire, scoprire, curare ma soprattutto trasmette l’importanza ed il valore di una vita attiva e vitale. Purtroppo quasi tutti noi, direttamente o indirettamente, conosciamo persone che quotidianamente combattono questa terribile malattia e lottano per sconfiggerla, per questo Vans è onorata di annunciare questo progetto speciale e collaborare con B4BC.