Apre il primo negozio monomarca “MBT The anti-shoe” a Milano

di La Redazione 1

Spread the love

MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie il cuore delle vie più importanti dello shopping milanese.
Gli amanti delle mitiche calzature dalla rivoluzionaria suola troveranno qui tutte le novità relative alle ultime collezioni MBT.
Lo spazio, interamente visibile ai passanti grazie alle grandi vetrine, è situato nella centralissima Via Cusani, 4.
MBT SHOP Milano si caratterizza per un’architettura pulita e dal design minimal: il bianco laccato e le trasparenze dei vetri sono riscaldati da pavimenti in legno e dettagli rosso carminio, coerentemente con i colori istituzionali e l’immagine del brand.
Stile assolutamente moderno, giochi di volumi e geometrie decisamente anti-convenzionali, quindi, per il nuovo monomarca MBT.

Il nuovo MBT SHOP, terzo in Italia dopo Caorle e Lecco, entra di diritto a far parte della eccellente distribuzione sviluppata dalla Masai Italia Srl. L’attività iniziata solo quattro anni fa in Italia, ha raggiunto oggi una rete che copre negozi di calzature, abbigliamento, concept store, farmacie per un totale complessivo di oltre 380 selezionati punti vendita. Un successo globale per cui sono i numeri a parlar chiaro: 2 milioni le paia vendute nelle 32 filiali dislocate in tutto il mondo, in un anno.

In occasione dell’inaugurazione saranno premiati i vincitori del concorso dedicato ai designer e creativi, legato al sito “antiscarpe.it” e presentati i loro modelli esclusivi, decretati vincenti dalla giuria popolare e dalla giuria di qualità.

MBT The anti-shoe vi aspetta per l’inaugurazione del suo anti-shop
Giovedì 15 Ottobre’09 dalle ore 18,30
Via Cusani, 4 – Milano

Commenti (1)

  1. VORREI CONOSCERE I VOSTRI ORARI DI APERTURA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>