E’ stata presentata ieri, 8 ottobre, la nuova collezione autunno inverno 2009/2010 del marchio di abbigliamento femminile Giorgia & Johns. La sfilata si è tenuta a Nola, presso la sede centrale dell’azienda, e ha riscosso un enorme successo in termini di pubblico e vendite, catalizzando l’attenzione di numerosissimi professionisti del settore, italiani e stranieri, giunti per ammirare i nuovissimi capi della fashion label partenopea.
Giorgia & Johns interpreta la nuova stagione con eleganza e ricchezza di particolari, mescolando sapientemente sport couture e citywear. La nuova collezione AI 2009-2010 cavalca l’onda degli anni più significativi della moda, creando un mix di tinte forti e colori naturali. Una linea che presenta una vasta gamma di accessori glamour e sofisticati, per un total look seducente e sempre di classe.
Giorgia & Johns ha all’attivo più di 50 punti vendita monomarca in tutta Italia, e almeno cinque nuove aperture previste per la fine dell’anno. Senza contare le centinaia di rivenditori autorizzati, che hanno scelto il suo stile per l’elevato standard qualitativo tipico del Made in Italy. Un’azienda in forte espansione, supportata da un giovane e dinamico team creativo e da un lungimirante progetto di espansione.
Giorgia & Johns presenta la nuova collezione Auntunno Inverno 2009/2010
di 9 Ottobre 2009 14:380