L’icona per eccellenza della seduzione, le immagini memorabili del suo privato e i fotogrammi cult della star cinematografica, per la donna Seduzioni Diamonds di Valeria Marini, un omaggio a Marylin ma soprattutto al biondo dolce e spumeggiante come il drink Asti che sarà servito agli ospiti in sala dalle pin up per la presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2010.
Una seduttrice amante della seduzione che condivide con Norma Jeane Baker anche il pensiero: “Non sono interessata ai soldi, voglio solo diventare magnifica”.
La collezione Seduzioni Diamonds Primavera Estate 2010 di Valeria Marini è fatta di Abiti avvolgenti e drappeggiati di una speciale “viscosa scivolosa”.
La tuta intera Magnifica preda ricamata di jais: una seconda pelle di luce.
Effetto nudo per la sottoveste President doppiata di chiffon color carne: citazione dell’abito che Marilyn indossò per cantare Happy Birthday Mister President in onore di John F. Kennedy.
Pizzo Marilyn con motivi a volti di pin up bionde.
L’Orchidea Bionda – film interpretato da Marilyn nel ’48 per la regia di Phil Karlson – si intreccia alle rose, nelle stampe floreali.
Nuove tonalità incipriate: rosa, lilla e noisette.
Inoltre… Capsule Collection by Claudio D’ Alessio.
Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e direttore artistico dell’omonimo brand, ha realizzato in esclusiva per Seduzioni Diamonds, una capsule collection in denim.
UN BAGNO DI STELLE
Il ritorno dell’uncinetto per i copricostume di Norma Jeane Baker. Sottovesti traforate, ricamate di perline per trasformarsi in abiti da cocktail.
T-shirt con immagini di pin up.
Bikini stampati e fermati dal cornetto portafortuna.
DOPPIO INTIMO.
Due tanga stratificati uno sull’altro, come indossò Marilyn nella memorabile scena sulle griglie del metrò di Quando la moglie è in vacanza.
Raso intarsiato di pizzo per l’intimo, le sottovesti e gli abiti sottoveste.
Una cascata di diamanti: “il miglior amico di una ragazza”, sottolinea Seduzioni Diamonds di Valeria Marini!