Art Convenience Store è un progetto realizzato in collaborazione con Numèro Tokyo e in esclusiva online per thecorner.com.
All’interno del concept “Souvenir da Tokyo”, l’ Art Convenience Store svelerà una serie di prodotti esclusivi quali abbigliamento, cartoleria, giocattoli e gadget.
“Art Convenience Store” è un negozio di divertimenti all’interno del quale è possibile comprare oggetti d’arte e della cultura di Tokyo e divertirsi attraverso l’esperienza di questa città. La prima apertura è avvenuta lo scorso autunno per un periodo limitato nel department store Isetan Shinjuku. Quest’anno per la seconda apertura, Art Convenience Store attraverserà il mondo intero.
I “Souvenir da Tokyo” sono prodotti realizzati ad hoc da alcuni importanti stilisti e designer tra cui Yasuku Furuta, Philip Lim, Chitose Abe, Nobuhiko Kitamura, Medicom Toy e altri.
thecorner.com è lo spazio virtuale che presenta una selezione di brand di ricerca e cutting-edge attraverso “mini-store” dedicati. L’unico angolo della rete dove si incontrano artigianalità e sperimentazione.
Fonte: Press Office thecorner.com
YOOX Group