Giorgio Armani ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out in tutto il mondo

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha aderito alla Vogue Fashion’s Night Out che ha avuto luogo giovedì 10 settembre, ospitando una serie di eventi e di cocktail in diverse città in tutto il mondo.
Nell’ambito di un’iniziativa globale per incentivare le vendite, per ristabilire la fiducia del consumatore e per celebrare la moda, Giorgio Armani ha partecipato per dare vita a una serata straordinaria in collaborazione con le edizioni internazionali di Vogue, nelle varie capitali mondiali della moda.
t
New York
A New York, oltre ai cocktail organizzati all’interno del concept store Armani Fifth Avenue che è rimasto aperto fino a tardi, l’Armani Ristorante ha ospitato un dinner in occasione dell’anteprima della mostra “Richard Hambleton – New York”, organizzata da Vladimir Restoin-Roitfeld e Andy Valmorbida e sponsorizzata da Giorgio Armani.

Milano
Giorgio Armani e la nipote Roberta Armani sono stati presenti a Milano. Nel negozio di via Manzoni 31, nella boutique Giorgio Armani e nel negozio Armani Collezioni sono stati offerti cocktail fino alle 23.30. A seguire, il party di chiusura ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out di Milano presso l’Armani Privé. Giorgio Armani ha messo in vendita una serie speciale di T-shirt disegnate apposiamente per l’evento e che sono state autografate dalle celebrities presenti. I proventi andranno a favore del progetto “Adotta un albero” scelto da Vogue. All’interno de la Rinascente è stata presente Kasia Smutniak, la testimonial della nuova fragranza Idole d’Armani di Giorgio Armani .

Parigi
A Parigi la boutique Giorgio Armani e i negozi Emporio Armani e Armani Collezioni sono rimasti aperti fino a tardi. In boutique è stato offerto un cocktail durante la serata, animata dall’attrice Emma De Caunes .

Londra
All’interno del negozio Emporio Armani di Bond Street sono state organizzate numerose mini-sfilate per i clienti ed è stato offerto un cocktail alla presenza del dj Sam Hanbali. Le vetrine sono state allestite dalla fashion director di Vogue Lucinda Chambers.

Resto del mondo
Giorgio Armani ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out in tutto il mondo, da un continente all’altro, prolungando anche gli orari di apertura dei negozi di Tokyo, Madrid, Berlino, New Delhi e Hong Kong fino a tarda sera e facendo intervenire ospiti celebri. T-shirt o borse Giorgio Armani create per l’occasione sono state vendute per sostenere associazioni locali.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>