Eau de Raisin® Freschezza e idratazione in una nebulizzazione! Una formula 100% vegetale.
Estratta dall’uva Merlot e Moscato Bio al momento della vendemmia, Eau de Raisin® disseta, lenisce e rinfresca tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Grazie all’elevata concentrazione di acqua e succo d’uva biologico, idrata e dona benessere in ogni momento della giornata. Formulata con uva al 100% biologica, contiene acqua e succo d’uva biologico certificati Ecocert.
I principi attivi
Riformulata per garantire un’origine ancora più naturale, contiene uva al 100% biologica e proveniente da vitigni del sud della Francia. Un ingrediente ricco di polisaccaridi idratanti e oligo-elementi (potassio, calcio, magnesio…) che apportano alla pelle ciò di cui ha bisogno per il suo benessere e la sua idratazione.
Eau de Raisin® è ipoallergenica e formulata senza profumo, senza conservanti, per rispettare anche le pelli più sensibili.
La vinoterapeuta insegna
In valigia, mettere sempre una confezione di Eau de Raisin® (Acqua d’uva) nel formato da viaggio, per idratare e lenire le pelli aggredite dai cambiamenti climatici, dall’ambiente secco delle cabine degli aerei, dall’esposizione al sole…
Come si utilizza
Nebulizzare sul viso, mattina e sera, e in ogni momento della giornata. Non tamponare dopo l’applicazione.
Come si presenta
Nebulizzatore da 100 ml – 6,20 Euro.
Esiste in formato da viaggio da 50 ml – 3,60 Euro.
Eau de Raisin® è disponibile in farmacia e su www.caudalie.com
Fonte: silviacuginistudio