L’azienda napoletana ISAIA sponsorizza il Premio Faraglioni assegnato a Bocelli

di La Redazione 0

Spread the love

ISAIA sponsorizza il prestigioso Premio Faraglioni Capri, quest’anno assegnato al grande tenore Andrea Bocelli

L’azienda napoletana ISAIA, eccellenza nel mondo della sartoria maschile di lusso, sponsorizza il Premio Faraglioni 2009 giunto alla sua XVI edizione.

Il riconoscimento, assegnato il 25 agosto durante una serata di gala presentata da Paola Saluzzi nella suggestiva cornice della Certosa S. Giacomo di Capri, va al grande tenore Andrea Bocelli: l’artista italiano che negli ultimi anni si è più contraddistinto a livello internazionale nel campo della cultura e dello spettacolo.

“Abbiamo deciso di partecipare a questa importante iniziativa – spiega Gianluca Isaia, vicepresidente di ISAIA & ISAIA spa – con vivo e reale entusiasmo. È stato un grande onore per me assistere all’esibizione di Andrea Bocelli e avere avuto la possibilità di conoscerlo: una personalità forte ma allo stesso tempo sensibile che mi ha saputo trasmettere emozioni profonde. Sono fiero che Capri accolga uno degli artisti che oggi rende orgogliosi essere italiani”.

Fonte: Ufficio Stampa Urra’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>