E’ stato da poco pubblicato il sito della giovane griffe che firma la moda di tendenza per uomo e donna con le opere del pittore Widmer Tassinari e tra non molto sarà anche possibile acquistare i capi su Internet.
Il nuovo marchio per l’abbigliamento giovane e sportivo, rigorosamente made in Italy e con sede in Romagna, crea moda di tendenza per uomo e donna traendo ispirazione per i ricami e le stampe dalle opere del pittore Widmer Tassinari, cuore e mente pensante di tutto il progetto.
L’anteprima della collezione propone alcuni capi in jeans (pantaloni e gonne) di tendenza, magliette, t-shirt e polo fashion, interamente prodotte in Italia, in filo di scozia e tessuti ecologici.
I disegni sono tutti tratti da quadri dell’autore romagnolo, che da sempre è attratto dalle emozioni del mondo scintillante della Riviera, con la voglia però di distinguersi e cantare “fuori dal coro”.
Il nuovo sito è un passaggio fondamentale per rispondere al forte momento di crisi del settore abbigliamento nel nostro Paese e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi della neonata casa di moda, che tra poco lancerà anche il suo primo shop on line.
Sgarbo, il nuovo marchio di abbigliamento giovane
di 7 Agosto 2009 08:590