Sabato prossimo allo Stadio dei Marmi di Roma la cerimonia di apertura dei Mondiali Fina 2009 ai quali Emporio Armani farà da sponsor
Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che Emporio Armani sarà tra gli sponsor ufficiali dei XIII Campionati Mondiali Fina Roma 2009, che si terranno dal 18 luglio al 2 agosto 2009. Lo stilista ha disegnato le divise ufficiali degli atleti italiani e dei membri del comitato Fin.
Il look creato appositamente per gli atleti dallo stilista prevede un completo in jersey di viscosa blue navy con giacca due bottoni con rever a specchio e piping bianco a contrasto, abbinata a pantaloni dal taglio morbido con coulisse in vita, polo in piquet di cotone blu navy e sneaker bianche allacciate in pelle scamosciata con profili e logo ricamato blu a contrasto. Completano il look gli occhiali Emporio Armani: il modello unisex Emporio Armani 9568/S a goccia di iniettato con aste sottili in metallo, nella variante grigio/nero opaco, e il modello unisex Emporio Armani 9588/S con lenti più squadrate, nelle due varianti colore beige/crema e nera.
Nel corso della cerimonia ufficiale di apertura che si terrà sabato 18 luglio a partire dalle ore 21.30, presso lo Stadio dei Marmi di Roma, Federica Pellegrini consegnerà la bandiera italiana al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e per l’occasione indosserà un abito della collezione Giorgio Armani.
Giorgio Armani ha una lunga storia che lo accomuna al mondo dello sport, ha vestito infatti numerosi campioni e ha pubblicato un libro di foto unico, ‘Faces of Sport’, realizzato con immagini eccezionali di campioni e atleti olimpici e i cui profitti sono stati donati al programma internazionale Special Olympics.
Fonte: Eyesway