Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Bric’s ed il Vespa Club di Olgiate Comasco (il secondo a livello nazionale): Bric’s, leader nel settore degli articoli da viaggio, sponsorizzerà, infatti, il 5° raduno nazionale Vespa che si terrà il 19 luglio 2009 ad Olgiate Comasco.
Un’unione, quella tra Bric’s e il Vespa Club, che lega di fatto due marchi storici, due realtà in continua evoluzione che hanno saputo però far tesoro delle proprie tradizioni e del proprio heritage diventando icona di un design che non tramonta mai, due aziende contraddistinte da una fiera italianità che, grazie al loro successo, hanno contribuito a rendere celebre il nostro paese in tutto il mondo.
Il Programma
Il Raduno Vespa si aprirà di primo mattino per raccogliere le iscrizioni e offrire a tutti i partecipanti una colazione di benvenuto che darà il via alla giornata.
(nella foto Roberto Briccola in occasione del Raduno Nazionale Vespa)
E’ previsto poi un affascinante giro turistico tra le Valli Comasche che si spingerà fino ai verdissimi paesaggi del confine svizzero, dove si terrà una breve sosta per gustare un piacevole aperitivo circondati dalla natura.
E’ inoltre previsto dal tour anche un pranzo, per poi ritrovarsi tutti insieme, nel pomeriggio, per la cerimonia di premiazione.
Ai partecipanti verrà omaggiato uno splendido borsone Bric’s
Bric’s e Vespa regaleranno una giornata dal sapore Italiano dedicata a tutti gli appassionati dello storico ciclomotore.
Fonte: Outline sas