Mama Noel, noto marchio nel settore moda e accessori bambino nato nel 1983, si presenta nuovamente sul mercato dopo un accurato lavoro di restyling.
Luigi Amedeo Antinori, già titolare di una storica azienda marchigiana nel settore accessori moda e Roberto Ciccioli che ha maturato un’importante esperienza commerciale nel settore abbigliamento e nel marketing, decidono di scommettere sul marchio Mama Noel per riportarlo ai vertici del successo.
Ecco come l’imprenditore marchigiano definisce Mama Noel “Ho conosciuto Mama Noel negli anni 80’ in veste di fornitore ed è stato amore a prima vista. E’ stupefacente come questo marchio abbia mantenuto intatto il suo fascino ed elevatissima la sua popolarità”
Rispetto al passato Mama Noel prevede di ampliare la sua gamma di prodotti fornendo al consumatore un total-look in modo che il cliente possa creare un rapporto di assoluta complicità e fiducia con il marchio.
L’azienda sceglie di posizionarsi nel segmento di mercato medio-alto cercando di soddisfare il più possibile la domanda nel mondo dei neonati e dei bambini.
Mama Noel vuole occuparsi completamente dei bisogni dei neogenitori, offrendo tutto ciò che serve ai neonati ed alle future mamme.
Al logo Mama Noel viene aggiunto il payoff “un mondo d’amore” , scelto proprio per creare un mondo che sia un punto di riferimento per tutte le famiglie, per ogni singola necessità del bimbo, della mamma, della casa, del viaggio e di tutte le attuali esigenze di spostamento.
La nuova strategia si basa sulla ricerca continua di elementi innovativi che non tradiscano mai i principi dell’attività di Mama Noel. Il DNA è sempre lo stesso ma viene reinterpretato in chiave moderna grazie all’utilizzo di nuovi metodi industriali più ecosostenibili e di nuove tendenze legate al cambiamento dei bisogni dei consumatori.
Fonte: Ufficio stampa Urrà
serratore angela 1 Giugno 2010 il 16:55
sarei molto interessata al marchio mama noel visto che sono prossima ad aprire un negozio….se fosse possibile vi lascio il mio num.338 7601242…..0968 749466…..grazie.