Gli occhiali da sole più esclusivi del marchio Lozza saranno protagonisti del locale Zouk Santana per tutta la stagione.
Lozza, l’occhiale di culto per i giovani che amano un look ricercato e di ispirazione vintage, incontra uno dei bar più trendy e d’avanguardia d’Europa, lo Zouk Santana, per un connubio irresistibile di divertimento e stile all’insegna di una creatività tutta italiana.
Per l’intera stagione estiva 2009, il personale, i ragazzi e le ragazze immagine e gli artisti che si alterneranno alla consolle dell’inimitabile Zouk Santana di Milano Marittima, indosseranno gli occhiali da sole più esclusivi della collezione Lozza.
Sul sottofondo di una musica ricercata, selezionata dai migliori dj del panorama mondiale, le immagini di Lozza, con le sue campagne retro futuristiche e i modelli più storici come Zilo e Cooper, personalizzeranno il locale e scorreranno sui grandi schermi all’interno del club e dei punti di ristoro adiacenti.
Gli occhiali da sole Lozza saranno anche gli ambiti protagonisti di attività speciali ed eventi che animeranno le calde serate estive dello Zouk Santana, coordinate dalla direzione artistica della Omoart di Bologna, per un intrattenimento unico ed in perfetto stile italiano.
Fonte: Eyesway