Pepe Jeans Eyewear celebra le proprie origini: una collezione realizzata con decorazioni ispirate allo stile dei primi jeans in denim
Il nome Pepe è apparso per la prima volta nel 1973 su un paio di jeans in denim venduto su una bancarella del mercato di Portobello Road, a Londra. Questa nuova collezione in denim, assolutamente originale, fu particolarmente apprezzata per la grande vestibilità, i motivi intricati e gli inserti ricamati in colori vivaci. Il passaparola fece il resto e il nuovo jeans divenne ricercatissimo dall’élite della moda londinese: era nato Pepe Jeans London, destinato a diventare ben presto un nome noto. Quest’estate Pepe Jeans Eyewear ha lanciato una splendida nuova collezione che celebra le origini di Pepe Jeans London creando una serie di modelli di occhiali che si caratterizzano per i motivi decorativi riprodotti su entrambe le aste e ispirati allo stile dei primi jeans in denim, creati oltre 36 anni.
La collezione di occhiali Pepe Jeans propone una commistione di stili dall’elegante ecletticità che comprende modelli da uomo e da donna. Tra le caratteristiche più sorprendenti degli occhiali di questa stagione ci sono gli accostamenti di colori vivaci, grazie ai quali la nuova collezione si distingue davvero dalla massa. Ogni montatura, che regala a chi la indossa un look distintivo, presenta un design contemporaneo e all’avanguardia, dando vita a una linea molto apprezzata che è al contempo giovane ed elegante.
La collezione Pepe Jeans si compone di 16 modelli in metallo e 16 in acetato.