I più noti nomi della moda e dell’eyewear in passerella sabato sera a Milano nonostante la pioggia
Grande successo per l’ International Fashion Show, l’evento presentato da Jo Squillo che ha visto protagonisti i più grandi nomi nel panorama dell’eyewear e della moda mondiale, e realizzato in occasione dell’apertura della settimana della moda maschile che dal 20 al 24 giugno 2009 coinvolge il capoluogo lombardo.
Nulla ha potuto la pioggia che si è abbattuta sabato sera su piazza della scala a Milano: il richiamo della moda è stato fortissimo! A dimostrarlo una platea gremita che, nonostante il clima non favorevole, si è radunata per assistere allo show che ha visto splendide modelle sfilare ugualmente con grinta sul “red carpet”, presentando le novità dei più famosi stilisti a livello mondiale.
Da Armani a Dolce&Gabbana, da Salvatore Ferragamo a Iceberg, da Frankie Morello a Cavalli, da Versace a Blumarine, da Ferrè a Byblos, DSquared e molti altri ancora i brand che hanno calcato la passerella sotto gli occhi di parecchie migliaia di persone accorse già nel pomeriggio per assistere alla manifestazione.
A completamento della kermesse che ha avuto come motivo portante il Fashion, non potevano mancare gli occhiali, diventati un accessorio moda indispensabile.
Il meglio del Made in Italy, abbinato a meravigliosi costumi Parah, ha sfilato quindi nel bel mezzo dello show presentando 66 modelli dei più noti marchi nel panorama dell’eyewear mondiale.
Presenti di persona all’evento molti dei più noti stilisti della moda: sul tappeto rosso di piazza della Scala i gemelli canadesi DSquared , Frankie Morello, Luisa Beccaria, Fiorucci e ancora altri personaggi del mondo dello spettacolo come Miss Jougoslavia e la Filippona.
A conclusione della serata International Fashion Show un concerto di musica anni Ottanta che ha visto esibirsi numerosi artisti tra i quali Loredana Bertè.
Fonte: Eyesway