NastyDiva, azienda milanese che per prima ha introdotto i mini e micro bikini in Italia, lancia il nuovo brand Divissima. Un progetto ambizioso che si apre con il debutto di una collezione di 300 capi tra mini e micro-bikini, g-string, parei, top e accessori per il mare studiati per esaltare la diva che c’è in ogni donna.
“Divissima è un marchio giovane, di grande vocazione fashion e dalla forte identità italiana. – spiega Luca, il titolare – In Divissima abbiamo fuso il concept modaiolo e trasgressivo del mini-bikini nato sulle spiagge della California con l’inconfondibile stile del made in Italy. Da questa idea è nata una prima collezione fresca ed accattivante, con una modelleria frutto di design italiano, realizzata con materiali di prima qualità e confezione sartoriale che piacerà a tutte le donne che amano sentirsi attraenti”.
Per il lancio di Divissima è stato realizzato un sito Internet dal layout innovativo: www.divissima.it. Al suo interno, potete ammirare tutta la nuova collezione indossata dalle nostre modelle, mini e micro bikini in tanti modelli e colori brillanti, in divertenti fantasie animalier oppure mimetiche, in morbidi jersey, in materiali tecnici pregiati oppure in brillanti pavé di paillettes. Accanto ai mini, micro bikini ed i g-string, anche parei coordinati, top e gonnellini maliziosi, simpatici accessori che completano il total look da “diva al mare”.
Il nuovo sito di Divissima, www.divissima.it, è da tenere sempre d’occhio: sulle sue pagine troverete sempre nuovi modelli di mini-bikini e proposte moda, ma anche tante interessanti novità e contenuti divertenti. La sezione delle news, per esempio, vi terrà costantemente informati sulle iniziative ed i progetti di Divissima, sui quali potrete essere aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Un dialogo al quale siete invitati a partecipare: i vostri commenti e le vostre fotografie con addosso i mini-bikini Divissima saranno pubblicati in una speciale sezione del sito che fa di voi le nostre protagoniste!
Giacomo 2 Luglio 2009 il 05:10
Davvero attraenti.
Mi chiedo comunque: fra qualche anno proporrete un tappo in luogo di un costume da bagno?
Simpatico no?
Giacomo Puccini.
maryrose 20 Novembre 2009 il 17:13
Ciao Giacomo!
mi da che ti sei perso l’intimo!!! vai a vedere il sito! da paura!
nancy 2 Dicembre 2009 il 18:40
Finalmente i micro costumi anche in Italia… Sono anche molto belli!!!
Sexi bikini anche per noi giovani italiane : – )
nancy