Roberto Cavalli: occhi puntati su Cavalli Club a Dubai

di La Redazione 0

Spread the love

Roberto Cavalli conosce bene lo stile di vita di Dubai, che descrive come “una delle città più eccitanti, piene di vitalità e in rapida espansione del Medio Oriente, il luogo ideale per lanciare la mia nuova concezione di lifestyle club”.

“Il Cavalli Club – continua lo stilista – sarà un luogo in cui le persone potranno incontrarsi e conoscersi, fare acquisti e intrattenersi in un ambiente lussuoso ed eccentrico. Gli interni, l’architettura, l’arredamento e i singoli dettagli emanano un’atmosfera di ricchezza ed esclusività. Ogni area è studiata per offrire a chi vi accede un’esperienza unica, fatta di forme intriganti, strutture accattivanti e materiali preziosi. Questo è il mio primo Club in Medio Oriente e sono davvero orgoglioso di celebrarne l’apertura con un grande evento a Dubai”.

Aperto in collaborazione con Pragma Group, il Cavalli Club porta a Dubai un lifestyle concept assolutamente rivoluzionario. Ogni elemento è realizzato in puro stile Cavalli, dalle pareti impreziosite da cristalli Swarovski, al lucido pavimento in quarzo nero, alle immancabili stampe animalier, presenti negli allestimenti interni di tutto il Club.

Il piano superiore ospita un ristorante italiano dove la raffinata clientela potrà gustare uno squisito menu a base dei migliori ingredienti della cucina italiana, e un sushi bar all’interno del quale sarà possibile intrattenersi su comodi sofà reclinabili, davanti ai caratteristici tavolini bassi in stile giapponese.

Accanto al ristorante si trova un lounge bar dove sarà possibile gustare cibi esotici e dell’ottimo caviale in un’atmosfera chic e trendy, ascoltando musiche dal ritmo ipnotico, mixate dai migliori deejays internazionali.
Al pian terreno, attraverso la grande hall d’ingresso , si accede a una boutique che offre un’esclusiva gamma di articoli di lusso: gioielli ed orologi Roberto Cavalli e Just Cavalli unitamente a prodotti alimentari selezionatissimi, tutti di rigorosa provenienza italiana

L’evento inaugurale di apertura del Cavalli Club ha visto la presenza di ospiti e celebrità provenienti da tutto il mondo.

Tra gli altri: Virginie Ledoyen, Elsa Pataki, Anna Falchi, Dayana Mendoza ( Miss Universo), e la star della musica mediorientale: Elissa.

Un’esclusiva cena di gala è stata offerta presso il ristorante italiano del Club e, a seguire, la splendida voce della cantante Estelle ha intrattenuto, in esclusiva, gli ospiti dello stilista.

Nel corso della cena gli ospiti hanno potuto assaporare l’eccellente vino rosso della Maison Cavalli: “Cavalli Tenuta degli Dei”, prodotto da Tommaso Cavalli, figlio dello stilista (presente all’inaugurazione), nei suoi fantastici vigneti di Panzano in Chianti, in Toscana.

E’ stato poi il super deejay Claude Challe a far ballare per tutta la notte i 1.000 invitati al party che ha seguito la cena.

L’atmosfera è stata resa ancora più calda dagli eccellenti cocktails a base di ‘Cavalli Vodka’.

Fonte: Ufficio Stampa Roberto Cavalli Licenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>