Nel cuore della città, in Via Duomo 6: la location della nuova boutique Silvian Heach è tra le più prestigiose di Foggia ed anche tra le più ambite.
Gli oltre cento metri quadri di superficie riservata alla vendita dispongono di ben cinque vetrine che sfruttano la posizione angolare dell’edificio che accoglie lo store.
E’ volutamente “cool” e funzionale la definizione architettonica, materica e cromatica degli interni per esaltare la “vivacità” delle collezioni. E sono assolutamente lineari tanto la definizione degli spazi quanto le conformazioni degli elementi d’arredo e delle strutture display, tutti giocati nei toni basici del grigio, del nero e del bianco, che contribuiscono a suggerire una atmosfera hi-tech. Un tocco singolare è dato dai pannelli “a griglia” che schermano le vetrine e filtrano la luce.
Con Foggia le boutique Silvian Heach raggiungono quota 45. Riconfermando la singolare vitalità del brand ma anche la determinazione nel perseguire strategie distributive intense e mirate, il nuovo opening ne anticipa non pochi altri con tempistiche medio-brevi: a Terracina, prima dell’estate, a Napoli in Corso Umberto I ed ancora a Napoli nel nuovissimo shopping mall ancora in fase di ultimazione in Via Argine.
Fonte: Ufficio stampa Guitar