Moschino e Alberta Ferretti, in associazione con Roma For You Onlus, organizzano una vendita speciale lunedì 4 maggio nelle boutique monomarca di Roma, a sostegno della Casa Madre Bambino “Immacolata Concezione” di San Gregorio (L’Aquila).
La Comunità della Casa Famiglia, lavora a favore dei minori e delle loro famiglie in condizione di disagio, povertà, esclusione sociale o deprivazione ambientale, in una prospettiva di autentica promozione e sviluppo umano e sociale, situazioni esasperate dopo la forte scossa di terremoto avvenuta il 6 aprile.
Per questo, i clienti delle boutiques Alberta Ferretti e Moschino avranno la possibilità di acquistare, per la giornata del 4 maggio, tutta la merce disponibile con una riduzione del 20%. Alberta Ferretti e Moschino devolveranno il 20% sull’incasso a favore della Casa Madre Bambino “Immacolata Concezione” che utilizzerà il ricavato per la ricostruzione e la gestione delle proprie strutture, nella speranza di alleviare il disagio degli assistiti e ritortare, al più presto possibile, a una situazione di normalità.
Fonte: Press Office AEFFE