Emporio Armani presenta Diamonds Eau de Toilette

di La Redazione 0

Spread the love

Volevo un profumo che riflettesse la vivacità, la forza, il talento e la sensualità della donna
Emporio Armani.
Giorgio Armani

Più irresistibile che mai, Emporio Armani presenta i diamanti in tutte le loro sfaccettature.
Dopo l’ Eau de Parfum e Intense, la nuova variante dell’ Eau de Toilette rivela una luminosità irresistibilmente fresca, scintillante e impertinente.

DIAMONDS EAU DE TOILETTE, UN NUOVO OGGETTO DEL DESIDERIO

Il flacone di vetro scolpito, elegantemente sfaccettato e inciso al centro con l’aquila di Emporio Armani, brilla di una nuova luce, quella del diamante acquamarina simbolo di giovinezza e di energia.
La combinazione di argento lucente e verde luminoso annuncia un temperamento esuberante.

Leggero ma impertinente. Il suo segreto sta nel gioco audace dei contrasti, con un’apertura iniziale fresca e briosa e note di fondo sensuali, persistenti.
L’aroma gioioso e tonificante del bergamotto, ravvivato dal pepe rosa, è reso immediatamente femminile da una profusione di luminosi petali di rosa e poi dalle note vibranti del legno di vetiver, avvolte dalla sensualità del muschio.

L’ Eau de Toilette reinterpreta il famoso, incantevole accordo gourmand che conferisce a questo profumo un carattere così personale.
Eau de Parfum, Intense e Eau de Toilette sono complementari, si indossano dal mattino alla sera, alternandoli secondo le proprie emozioni.

UNA COMUNICAZIONE ESPLOSIVA

Beyoncé fotografata da Jean-Baptiste Mondino.
La fotografia rivela lo splendore mozzafiato dello scintillante abito bustier fatto di diamanti, appositamente creato da Giorgio Armani. Beyoncé esprime con la sua energia tutta l’impertinente audacia dell’abbagliante, luminosa Eau de Toilette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>