Spettacolare e sorprendente è stata la serata che Giovedì 16 Aprile, Camomilla, azienda milanese di accessori moda, ha riservato a tutti i suoi ospiti, stampa e operatori.
Una atmosfera da favola ha accolto tutti nella centralissima Galleria Meravigli trasformata per l’occasione in un giardino incantato a far da sfondo a una “sfilata in musical” ispirata al mondo delle fiabe: lo “Specchio delle Meraviglie“.
Veri e propri quadri di ballerine e attori si sono susseguiti in scena, in coreografie ispirate a favole dal fascino eterno: Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Mary Poppins e infine la favola moderna “Pretty Woman” di Hello Kitty, la tenera gattina che nell’interpretazione di Camomilla è diventata un’icona glamour.
Ogni favola ha introdotto una passerella a tema, con le modelle di volta in volta interpreti di uno stile romantico – Cenerentola, fantastico – Alice, dolce e austero – Mary Poppins.
I mille accessori Camomilla si sono così rivelati pienamente nella loro luce: protagonisti di infiniti mix and match, creativi e giocosi per donne che amano inventare ogni giorno il proprio stile, con un occhio però attento alla qualità e al prezzo.
Camomilla, un’azienda di donne che parla alle donne, ha voluto regalare, per una sera, una pozione magica per vedere la vita in rosa: creatività, gioco e colore… e come d’incanto ogni donna scopre come diventare stilista di se stessa.