punto G: collezione Primavera Estate 2009

di La Redazione 0

Spread the love

punto G, il brand dei giovani ci presenta la sua nuova collezione per la prossima Primavera Estate 2009.

puntoG, un nome simbolo che interpreta i desideri della società cosmopolita, dei giovani per età e per scelta, coloro che amano affermarsi e approfondire gli argomenti con brillantezza d’ingegno, curiosità e voglia di distinguersi.
Oltre ad evocare i concetti di glam, gioia, giovane… puntoG ispira positività a chi lo ricerca, lo indossa, e trasmette la propria energia vitale lasciando dietro di sè una scia di colore e di freschezza.

Forza e grinta, determinazione e dolcezza per apparire e stupire attraverso forme femminili d’impatto. Filati naturali e tessuti tecnici esclusivamente made in italy per esprimere il carattere della giovane donna italiana.

Tutti i capi hanno in sè un qualcosa di giocoso e surreale che apre la fantasia e la voglia di sorridere, per calarsi nella realtà in modo desiderabile e ironicamente provocatorio.

punto G é:

Underwear time: l’intimo in bianco e nero con aggiunta di dettagli rosa assolutamente irresistibile.

Free time
: hot pants e mini salopette in denim, t-shirt, felpe e pantaloni dalle linee asciutte e provocanti.

Beachwear and wellness time: bikini di varie forme abbinati al pareo, infradito in gomma che prendono posto nell’inconfondibile cerchio del logo.

Must have della collezione sono il completo intimo che abbina il tulle rosa al cotone bianco e la felpa con cappuccio bicolore e maniche a sbuffo,dalla vestibilità molto femminile.

L’azienda:

puntoG e’ prodotto da guarisco fashion srl, azienda nata a Como nel 1964, leader per la produzione e la distribuzione di accessori moda.

L’azienda dispone di strutture produttive d’avanguardia e staff qualificato per la creazione di abiti e accessori che uniscono al design tutto italiano l’alta qualità delle materie prime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>