Si amplia la strategia di diversificazione del prodotto LIABEL.
Infatti, in questi giorni l’azienda Biellese ha siglato il suo 34° accordo di licenza con il Gruppo GARIS srl, produttore e distributore di borse.
GARIS srl, interessante realtà situata a Gorla Maggiore (VA), è stata fondata nel 1970.
Nel corso degli anni ha acquistato un livello tecnologico e qualitativo che hanno permesso di ottenere sempre maggiori consensi sul mercato.
Le collezioni che vengono realizzate esprimono, da sempre, concetti moda attuali e di tendenza rispecchiando i nuovi stili di vita e di pensiero.
L’accordo quinquennale siglato consentirà a GARIS srl di produrre e distribuire sul territorio mondiale e in tutti i canali le seguenti merceologie di prodotti a marchio LIABEL: borse da giorno, da sera, da lavoro, porta PC, pochette e portafogli da donna.
Lo sviluppo delle collezioni verrà seguito accuratamente e direttamente da GARIS srl che da sempre punta ad obiettivi di eccellenza, offrendo soluzioni di alto livello per qualità di prodotto e di fattura, supportate da un’attenta ricerca dei materiali (pelle, eco-pelle, sintetico, tessuto, e altri) mantenendo un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.
“Siamo davvero entusiasti di poter sviluppare con GARIS SRL una collezione di borse da donna all’insegna dello stile e dell’alta qualità” – dichiara Marcello Laurenzio – AD di LIABEL SpA.
La prima collezione di borse Liabel Garis sarà disponibile a partire dalla stagione Primavera Estate 2010 e verrà presentata dal 16 al 19 settembre al salone della pelletteria MIPEL, nel quartiere di fieramilano a Rho.