Liabel firma accordo di licenza con il Gruppo Garis

Spread the love

 Si amplia la strategia di diversificazione del prodotto LIABEL.

Infatti, in questi giorni l’azienda Biellese ha siglato il suo 34° accordo di licenza con il Gruppo GARIS srl, produttore e distributore di borse.

GARIS srl, interessante realtà situata a Gorla Maggiore (VA), è stata fondata nel 1970.
Nel corso degli anni ha acquistato un livello tecnologico e qualitativo che hanno permesso di ottenere sempre maggiori consensi sul mercato.
Le collezioni che vengono realizzate esprimono, da sempre, concetti moda attuali e di tendenza rispecchiando i nuovi stili di vita e di pensiero.

L’accordo quinquennale siglato consentirà a GARIS srl di produrre e distribuire sul territorio mondiale e in tutti i canali le seguenti merceologie di prodotti a marchio LIABEL: borse da giorno, da sera, da lavoro, porta PC, pochette e portafogli da donna.

Lo sviluppo delle collezioni verrà seguito accuratamente e direttamente da GARIS srl che da sempre punta ad obiettivi di eccellenza, offrendo soluzioni di alto livello per qualità di prodotto e di fattura, supportate da un’attenta ricerca dei materiali (pelle, eco-pelle, sintetico, tessuto, e altri) mantenendo un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.

“Siamo davvero entusiasti di poter sviluppare con GARIS SRL una collezione di borse da donna all’insegna dello stile e dell’alta qualità” – dichiara Marcello Laurenzio AD di LIABEL SpA.

La prima collezione di borse Liabel Garis sarà disponibile a partire dalla stagione Primavera Estate 2010 e verrà presentata dal 16 al 19 settembre al salone della pelletteria MIPEL, nel quartiere di fieramilano a Rho.

www.liabel.it

Lascia un commento