Nuove idee Kenzo per la prossima stagione
Perla Pendenza ha prestato il suo volto alla raffinata collezione Kenzo Eyewear
Sviluppata con la stretta collaborazione dell’ufficio stile Kenzo di Parigi, l’originale collezione di occhiali ricrea i forti codici stilisti che si trovano nella collezione del prêt-a-porter. Dalle fantasie, ai contrasti di colori, dall’uso di decorazioni metalliche incise sulle aste, i modelli Kenzo sono ricchi e svariati.
La collezione donna e uomo combina in modo originale, creatività e tecnologia, sia per i modelli di occhiali da vista che per quelli da sole.
L’importanza del volume, solitamente evidenziato con la montatura in metallo, è ben visibile anche nei modelli in acetato.
Il colore è un elemento cruciale della collezione, assicura che ogni montatura sia realizzata seguendo in modo innegabile lo stile del brand Kenzo.
I materiali utilizzati sono di alta qualità e sono creati specificatamente per questa collezione, in collaborazione con alcuni dei migliori manifatturieri del mondo.
Perla Pendenza, modella d’eccezione, ha interpretato al meglio la raffinata collezione di occhiali Kenzo Eyewear e ha inoltre presenziato allo stand del marchio durante lo scorso Mido. La showgirl, che in passato ha sfilato per prestigiose griffe, ha partecipato a molte trasmissioni televisive e ha condotto diversi programmi tra cui quello musicale, “Bravi Ragazzi”, in onda su Rai2.
Fonte: Eyesway