Casato Roma presenta a BaselWorld i gioielli di Aphrodite

di La Redazione 0

Spread the love

Casato Roma ha scelto la cornice internazionale di BaselWorld 2009 per presentare in anteprima mondiale la neonata linea Aphrodite che completa con classe la sua già intrigante collezione.

Rileggendo in chiave moderna la mitologia greca, l’azienda romana si ispira alla dea della bellezza per raccontare la donna di oggi, giocare con i suoi capricci ed esaltare i suoi desideri.

Aphrodite

Quarzo fumé, quarzo lemon, cristallo di rocca e ametista sono le pietre protagoniste di nuove suggestioni. Il semi-prezioso racchiude al suo interno, come splendido guscio, il frutto lucente del diamante.

Nasce un connubio di fascino e charme declinato in anelli, orecchini e ciondoli dal design sinuoso e dai dettagli romantici, Aphrodite racchiude nel semi-prezioso il segreto della bellezza, per una donna che, come la più ‘capricciosa’ delle divinità, ammalia e conquista con la sua sensualità.

Ad affiancare la nuova ‘debuttante’ sul palcoscenico internazionale, la linea India, già anticipata al selezionato e attento pubblico della seconda edizione di About j, a Milano.

Paesaggi d’oriente carichi di tradizione e significato sono quelli che descrive la Linea India che, con granato e peridoto, ametista e quarzo lemon, si plasma in orecchini, anelli e ciondoli. La luce dei diamanti incontra i colori vivaci delle pietre semipreziose per un tripudio di forme e colori.

L’azienda romana ancora una volta incanta con le sue ‘preziosità’ presentando una collezione sofisticata e ricca di allure: un gioiello Casato Roma rende il terreno divino e la sua donna una moderna Aphrodite.

Fonte: Ufficio Stampa MAGISTER Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>