Sempre più Goodie: la borsa “etica” di Coccinelle per aiutare i bimbi della Casa dei Piccoli Angeli di Haiti
C’era Martina Colombari, insieme alle attrici Madeleine Stowe e Diane Lane e allo sceneggiatore Paul Haggis, all’inaugurazione, lo scorso 3 dicembre ad Haiti, del centro di riabilitazione Casa dei Piccoli Angeli: unico sull’isola che si prenderà cura dei bimbi con handicap fisici e psichici di questo stato poverissimo, altrimenti abbandonati.
Il centro è stato realizzato da N.P.H. – Nuestros Pequenos Hermanos con il sostegno della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus con l’aiuto della shopper must-have Goodie Bag di Coccinelle, che vi ha destinato parte del ricavato delle vendite.
Ecco perché Coccinelle ha deciso di continuare l’avventura della sua borsa “bella e buona”, che ritorna in versione primavera estate 2009 sempre più disinvolta, pratica e glam.
Così, oltre ai modelli classici, è in arrivo un’accattivante clutch che ripropone l’inconfondibile effetto goffrato delle shopper.
Oltre alla palette di nuance classiche nero-bianco-silver, ecco le accese pennellate pop del viola e del fucsia.
Tutte le nuove Goodie puntano poi sul gioco di luce del divertente tessuto tecno-gloss arricciato ad arte.
E condividono un unico, importantissimo obiettivo: raccogliere fondi per il mantenimento della neonata Casa dei Piccoli Angeli di Haiti.
Goodie Bag sarà disponibili nelle boutique e nei negozi selezionati Coccinelle da i primi di aprile; prezzi da 85 a 125 euro.
Fonte: Ufficio stampa Coccinelle