Il Gruppo Charmant presenta tre nuovi modelli esclusivi della collezione vista Puma per la primavera estate 2009. Puma trae ispirazione dal mondo sportivo, della moda e del design mixandone abilmente le influenze per dar vita ad un marchio unico ed esclusivo, dando così vita alla linea Puma Active.
Azione e dinamismo sono il suo must quotidiano, controllabile durante la giornata lavorativa ma irrefrenabile nei momenti di svago. Con questa collezione il Gruppo Charmant ha voluto proporre l’accessorio giusto per chi ama lo sport, vuole rimanere attivo nel corpo e la mente ed è costantemente alla ricerca di nuove esperienze e nuove sfide.
No limit – PU 15259
Caratteristiche di questo modello di occhiale trendy e unisex sono le lenti rimless, l’astina elastica stampata ad iniezione, che sostituisce la cerniera in metallo e un nasello in metallo leggero che garantisce una perfetta tenuta in qualsiasi circostanza. La linea appena squadrata delle lenti rimless rende questo modello quasi del tutto invisibile, con un tocco di colore che sfuma dal brillante al nero, dato dalle astine. Il vero look sportivo e originale è evidenziato dal logo aziendale, un piccolo puma, sull’astina. Gioca infine il suo ruolo spiritoso anche il nome del modello: “no limits”, né alla vostra personalità dinamica di tutti i giorni né quando vi mettete in “gioco” nel tempo libero.
Upstate I – PU 15260
Una montatura leggera, rivestita parzialmente in metallo, caratterizzata da un’estrema flessibilità della cerniera flex, un modello unisex che si ispira alle calzature sportive per la corsa PUMA speed cat sneaker. Come per queste sneaker nate per correre, la montatura degli occhiali è decorata dall’inconfondibile fascetta laterale Puma accentuata dal logo dell’animale, vero simbolo del dinamismo dell’azienda. Upstate I garantisce una calzata perfetta con i terminali delle astine rifiniti in gomma ed è disponibile in un’ampia gamma di colori dal look metallico assolutamente alla moda. Un modello unisex dal design dinamico e dalla tenuta perfetta anche nelle situazione più movimentate.
Aurora – PU 15264
Montature in acetato, dall’armoniosa curvatura femminile, per non passare inosservate. La copertura della cerniera metallica attira l’attenzione con l’applicazione a rilievo del piccolo logo Puma. Questa montatura dalla linea quasi “felina” ci regala un accenno ai mitici anni sessanta ed è caratterizzata da lenti di forma ovale. E’ disponibile sia in color nero con la parte interna in vivaci colori a contrasto e copertura della cerniera o in tono su tono.
Puma: uno stile sportivo che non dimentica il suo lato femminile, perfetto per il lavoro e ancora di più per il tempo libero.
Fonte: Eyesway