Il sito internet come una vetrina sul mondo!
Coccinelle presenta, per la prima volta, una nuova collezione esclusivamente sul proprio sito, dando la possibilità alle sue “affezionate navigatrici” di vedere in assoluta anteprima le nuove borse disegnate da Barbara Hulanicki, comodamente a casa o in ufficio cliccando su www.coccinelle.com.
La stilista, icona degli anni Sessanta/Settanta, propone per la primavera estate 2009 linee easy chic e gioca sulle proporzioni. Ecco la shopping in tre misure diverse: oversize, praticissima; media, tipo doggy bag e mini, ultrapiatta, perfetta per essere inserita in valigia. E poi la clutch, sempre glamour, con chiusura a busta. Il pezzo must-have di Coccinelle? La sacca da weekend, in due versioni differenti, per viaggi davvero raffinati.
I materiali della nuova collezione di Coccinelle sono disinvolti e leggeri: c’è il nylon rifinito in lucido naplack e il canvas spalmato profilato di pelle.
Il colpo di scena? Uno studiato effetto rainbow, basato su esaltanti mix di colore. Contrasti flashy per il nylon: verde smeraldo e mela, blu elettrico e fucsia.
Accordi rich per il canvas: testa moro e arancio, blu e crema, lilla e azzurro.
Il prezzo accessibile delle nuove borse le rende perfette per farsi subito un regalo o per un dono ad un’amica.
La nuova collezione sarà disponibile dai primi di aprile negli store Coccinelle e nei più prestigiosi negozi multimarca di abbigliamento.