Vanitas: la linea firmata Versace che incanta e seduce con la sua creatività
Omaggio alla tradizione e segno inconfondibile della storia Versace, il fiocco Vanitas è “l’elemento” che caratterizza la collezione: punto di arrivo della ricerca stilistica, sintesi di un design elegante e di grafiche sinuose. Una rivisitazione squisitamente contemporanea del rapporto tra forma e superficie decorata. Il fiocco è un omaggio alla creatività, alla genialità audace e alla perfezione geometrica del medesimo motivo ornamentale creato da Gianni Versace.
Una decorazione che evidenzia la precisione tecnica, l’estro e l’artigianalità della creazioni della Maison. Il dettaglio-fiocco genera uno stile unico e inconfondibile che si rinnova in decorazioni inedite e sempre nuove.
La linea “Vanitas” trova la sua espressione in diverse tipologie di accessori. Borse, scarpe e occhiali fanno parte di un unico “universo” stilistico che si caratterizza per il medesimo elemento figurativo e che rievoca la tradizione e il mito della Maison.
Gli occhiali da sole sono avvolgenti e oversize con silhouette vintage anni ‘60 dai volumi esuberanti e generosi. Le montature si presentano in una gamma cromatica ampia che va dalle calde tonalità pastello alle classiche gradazioni del nero, rosso e bordeaux.
Il motivo-fiocco personalizza con modernità ed eleganza anche le montature da vista, decorandole con stile. L’effetto del design sinuoso è determinato dalla combinazione di materiali che giocano con i contrasti.
Versace ti consiglia Vanitas, per un effetto minimal contemporaneo!
Fonte: Eyesway