Nuove proposte Carolina Herrera (nella foto a sinistra) per Mido 2009, una collezione ispirata da design estremamente moderni
L’ edizione 2009 di Mido vedrà esposti gli ultimi modelli di montature e occhiali da sole della prestigiosa designer venezuelana Carolina Herrera con sede a New York.
La collezione trae inspirazione da design estremamente moderni. Occhiali da sole squadrati e ovali, che ricordano i favolosi anni ’60 decorati con strass della miglior qualità. Per le montature da vista, le linee sono semplici ma in sintonia con il trend contemporaneo. I modelli in metallo e in acetato sono impreziositi da fini dettagli sulle astine. Colori molto discreti e femminili completano la collezione creando un accessorio che si sposa alla perfezione con lo stile della donna Herrera.
Tra i modelli della collezione di Carolina Herrera di spicco figurano:
CH-219: occhiale da sole in acetato con un frontale quadrato e un tocco di puro stile retrò. La decorazione metallica si intreccia con il frontale in maniera estremamente elegante. Il dettaglio in strass che costituisce una parte del logo rende questo modello un meraviglioso pezzo d’artigianato.
CH-588 e CH-967: Montature da vista rispettivamente in acetato e in metallo. La tecnica transfer è usata in modo insolito dalla stilista Carolina Herrera per decorare le astine.