Il celebre rapper americano Coolio entra nella casa del “BIG BROTHER VIP” in Inghilterra vestendo le calzature della nuova collezione autunno inverno 2009 2010 di Paul&betty, create in esclusiva per lui.
Edizione questa che coinvolge numerose star del mondo dello spettacolo internazionale, l’attore Verne Troyer ( il “mini me” di Austin Power), la boyband star Ben Adams, il politico Tommy Sheridan, il presentatore Terry Christian e la sorella di Michael Jackson La Toya.
Per continuare la collaborazione con Coolio, iniziata con il video Change, presentato a settembre nello splendido casinò di Venezia, Paul&betty hanno deciso di sponsorizzare la sua presenza all’interno del Grande Fratello con un investimento di circa di circa 100mila euro.
L’obiettivo del brand è quello di avere una visibilità a livello internazionale, senza mai perdere la connessione con il mondo della musica.
Il recente ingresso societario e stilistico del noto designer e producer Joshua Fenu ha reso possibile tali operazioni con star internazionali nel panorama musicale, come lo scorso aprile durante i Mobo Awards, festival della black music per il quale Paul&betty ha creato in esclusiva le “mobos” per le star partecipanti.
Fonte: ufficio stampa S2b
(Articolo a cura di Dominga Tedesco)