Il nuovo aroma nella lista di Eraclea sarà il numero 33: cioccolata con spruzzate di cannella, panna e cuori di gelatina. Da “vivere col cuore”, ovviamente il cuore di Sweet Yeras, come recita il claim sulla confezione.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che la tazza è battezzata Sweet Years: un co-branding che unisce l’azienda più dinamica della cioccolateria italiana a un marchio legato da sempre al mondo dei giovani, ricettivo al nuovo e incline alla sperimentazione.
Tra i 20.000 clienti (bar caffetterie) di Eraclea nel mondo, i 14.000 locali italiani nei prossimi tre anni avranno il privilegio di ordinare cioccolata Sweet Years.
Con il diritto acquisito di ricevere in omaggio un sottotazza a tema una volta assaporta la squisitezza e un’opzione sull’acquisto della tazza con l’aggiunta di qualche euro.
Sì, perché il progetto Sweet Years-Eraclea è dolce nel gusto, ma definito intenso nell’impatto di mercato.
Nei punti vendita Eraclea e nei locali, solitamente di tendenza, che optano per il famoso marchio di cioccolata, campeggerà il nome Sweet Years sotto varie forme: tazze logate, set di tazze con sottotazza dal design ricco di riferimenti al mondo giovane, confezioni di cuori gelatinosi e di cioccolato griffato.
Dal canto suo, Sweet Years venderà confezioni regalo di “cups & chocolate” Eraclea e offrirà la densa bevanda fumante in tutte le occasioni pubbliche o eventi che lo richiederanno.
Una fusione potente tra due mondi solo merceologicamente diversi, ma in realtà accomunati da una visione sul futuro veloce, aperta, incline a innovare e stupire il consumatore finale con proposte attrattive.
La clientela di riferimento? Giovane, tra i 20 e i 40 anni, fidelizzata, attenta alla qualità e spiritosa.
Sweet Years è una cioccolata decisamente di tendenza!
www.sweetyears.it
Fonte: Ufficio stampa Guitar