Scintillante e preziosa è la linea che Valentino ha realizzato per la prossima stagione.
Per la prossima stagione Valentino propone una collezione di occhiali scintillante e preziosa: forme oversize e decori couture, sotto il segno di uno stile lussuoso.
Un fiocco in metallo, illuminato da cristalli Swarovski, è il decoro retro-chic che impreziosisce sia i modelli da sole in iniettato dalla linea ovale e avvolgente, sia gli occhiali in acetato dalla linea morbida e oversize. Interpretato in chiave deluxe, il raffinato ornamento è il nuovo must di stagione e illumina le tonalità piene o sfumate delle montature.
Ma c’e’ di più: farfalle in metallo impreziosite da luccicanti strass si posano sulle aste degli occhiali da sole dalla linea ampia in iniettato e dalle sagome reamless in metallo. Una rosa rende particolari gli occhiali da sole più romantici e glamour: le nuove mascherine seducono, infatti, con leggeri petali in metallo traforato, cosparsi di luccicanti punti di luce. Ispirazione bon-ton per gli occhiali da sole in iniettato, dalla linea ampia e arrotondata, con le lenti libere ai lati come nel modello VAL 5622. Sulle aste la montatura forma una raffinata treccia, ispirata alla “Histoire Bag”, successo delle ultime collezioni Valentino. I nuovi occhiali da sole fascianti in acetato (VAL 5631) e le nuove montature dalla sagoma rettangolare (VAL 5611), rendono omaggio all’iconico logo V, racchiuso in un ovale e fissato da piccoli strass Swarovski, in risalto sulle aste.
La collezione da vista gioca con effetti luminosi. Gli occhiali in acetato dalla linea rettangolare (VAL 5610) hanno le aste a forcella, punteggiate da piccoli strass, decorate da tre grandi cristalli Swarovski con taglio smeraldo. Decori preziosi ad effetto scenografico: le silhouette in acetato dalla linea morbida (VAL 5613) hanno le aste in metallo traforato in una ricercata texture floreale, impreziosita da cristalli di diverse forme, dimensioni e colori.
Per l’uomo la collezione segue un’ispirazione vintage e propone occhiali da sole (VAL 1210) e montature da vista (VAL 1206) in uno stile anni Cinquanta. Sottili e raffinati dettagli in metallo sono visibili nella parte iniziale delle aste e ai lati delle lenti, in evidenza su tonalità classiche.
Fonte: Eyesway
anna g. 1 Giugno 2009 il 17:45
bellissimi!!!!!