Twetty è protagonista nella collezione 1AR by UnoAerre

di La Redazione 0

Spread the love

Il mondo 1AR by Unoaerre si arricchisce di un tenero e prezioso Tweety. Il brand della casa orafa aretina dedicato al lusso accessibile sviluppa infatti, a partire dall’ inverno 2008, una serie di gioielli ispirati al mood del simpatico canarino Warner Bros. Il gusto barocco delle catene lavorate con pietre dai caldi colori crepuscolari convive con il gioco infantile e malandrino di un Tweety sfavillante; l’icona del mondo Looney Tunes fa il suo ingresso in questa linea con gioielli dedicati a ragazze e giovani donne ironiche e spiritose ma sempre affascinanti e di classe. L’alta gioielleria italiana di UNO A ERRE ITALIA SPA si traduce oggi nel lusso accessibile della linea 1AR by UNOAERRE che, rinnovandosi ad ogni stagione al passo con le ultime tendenze, presenta creazioni giovani, uniche, dal design accattivante e spiccatamente italiano, fatte di ricerca e raffinatezza e dedicate a chi è sensibile alle continue metamorfosi della moda e vuole esserne sempre protagonista.

“La partnership con UNO A ERRE ITALIA SPA è motivo di particolare soddisfazione per noi” – commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products – “Consolida la presenza di Tweety nel mondo del gioiello di alto livello. La “preziosa” interpretazione di UNO A ERRE ITALIA SPA si rivolge ad un target di ragazze e di giovani donne particolarmente attento alle tendenze della moda e risulta perfettamente in linea con la strategia di posizionamento di Tweety, pianificata a livello internazionale dal mondo del licensing WBCP”. “Stiamo procedendo con grande soddisfazione allo sviluppo progressivo di diverse linee capaci di coniugare la qualità e il design di UNO A ERRE ITALIA SPA con la freschezza dei personaggi Looney Tunes – commenta Gianluca Zucchi, Amministratore Delegato di UNO A ERRE ITALIA SPA -. Ci rivolgiamo ad un target trasversale che vuole essere cool e che, proprio per questo, sa apprezzare il valore prezioso del gioco. In questa prospettiva siamo convinti che la collaborazione con Warner Bros possa rappresentare uno degli elementi più interessanti per le nostre collezioni”.

– UNO A ERRE ITALIA –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>