Piccoli Tucani crescono. La linea Kid Tucano Urbano si arricchisce di nuove taglie e di nuovi modelli per proteggere da freddo e vento i passeggeri più piccoli che a scuola, in palestra o dagli amici vengono accompagnati in scooter da genitori irriducibilmente fedeli alle due ruote, anche quando il tempo è più inclemente. Tucano Urbano pensa a loro e a chi desidera difendere dalle intemperie anche i più piccini che ancora non possono saltare in sella dietro a mamma e papà. Queste le proposte adatte alle varie condizioni meteorologiche.
Giornata tiepida ma ventilata? La CAMICIA KID con la sua imbottitura termica superleggera assicura la massima protezione dal vento ai bambini dai 2 agli 8 anni, che potranno scegliere tra i colori blu, fucsia, bianco e rosso. Quando l’aria fredda comincia a fare sentire i brividi, meglio allora coprire i bimbi con il PESO PIUMA KID (878K), piumino in vera piuma d’oca, ultraleggero, traspirante e idrorepellente, utilizzabile come sottogiacca o come capo a sé; blu e rosso le tinte a catalogo.
A inverno inoltrato, non si può non imbacuccarli sia sotto che sopra. Come sottotuta termica a contatto pelle, la collezione 2008-09 propone la maglia a manica lunga POLO NORD KID (670K) e il pantalone POLO SUD KID (671K), entrambi in poliestere elasticizzato. Infine, per scongiurare il raffreddore, basta non dimenticare il CAPPELLO COLLARE KID (614K), indossabile come collare oppure come cappello grazie all’elastico di chiusura, disponibile in pile elasticizzato nero, blu e rosso; oppure nella variante in pile agnellato panna. Quindi, uno sguardo al cielo, uno al guardaroba, e si è subito pronti a gironzolare per la città con mamma e papà.
Piccoli “Tucano” crescono
di 1 Dicembre 2008 11:360