Nuovo step in charity per MISS BIKINI !
La griffe – che da sempre ha un link speciale con le iniziative benefiche – parteciperà infatti all’edizione 2008 del Pink Tie Ball l’esclusivo gala di beneficenza per la lotta ai tumori al seno in programma a Roma il prossimo 3 Dicembre. Location prescelta: l’Hotel Westin Excelsior per un esclusivo dinner placè per soli 300 guests.
Momento clou della serata, l’asta benefica, per una raccolta di fondi destinati alla cura e prevenzione della malattia e dove MISS BIKINI offrirà per l’occasione, due preziosi look della collezione MISS BIKINI LUXE ESTATE 2009.
Ecco allora per il primo look, un bikini arricchito da pietre crystal multicolor nel gioco a raggiera sulla fantasia Murrina mentre per la sera MISS BIKINI LUXE sceglie il raffinato abito lungo impero dal ricamo lance e perle India Grigio.
<< Abbiamo già dato in passato il nostro personale contributo a diverse iniziative charity a carattere internazionale>> afferma Giorgia Jenca direttore immagine e comunicazione della griffe << non potevamo percio’ mancare all’evento di Roma città dalla quale siamo partiti e dove la griffe continua ad avere il suo headquarter>> . La serata – organizzata dalla Komen , associazione Onlus a favore della lotta ai tumori al Seno – vedrà come madrina l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Dopo la serata di gala , l’asta benefica, proseguirà anche sul sito E.bay per una maggiore visibilità del progetto charity.