Il momento glamour del “Silvian Heach Day” milanese è stato rappresentato dalla presentazione della collezione Donna per la Primavera/Estate 2009, negli spazi di Magna Pars, in Via Tortona 15, Giovedì 13 Novembre. Alla sfilata, è seguito un dinner esclusivo al NHow Hotel, in Via Tortona 35.
La serata è stata dedicata al brand controllato da Arav Fashion SpA, che oggi rappresenta una delle realtà italiane più interessanti e rappresentative del panorama italiano del fast fashion femminile, affermato tanto sul piano nazionale che su quello internazionale, grazie ad un straordinario dinamismo che in meno di dieci anni ha consentito al marchio di costruire un’immagine assolutamente appealing e soprattutto di conseguire riscontri di mercato davvero sorprendenti.
Tra le componenti-clou dell’evento Nina Moric ha interpretato in passerella il Folk Cittadino di Silvian Heach, seducente, provocatoria, bellissima! E’ stata lei, la guest-star al Magna Pars di Milano. Nina Moric è stata l’interprete dell’animo Folk-cittadino scelto dalla griffe per la presentazione p-e 2009 a Milano. In passerella la modella ha sfilato quel mix & match fatto di streetwear , evocazioni eighties e folk metropolitano proposto dal brand al suo debutto in passerella nella capitale della moda.
Una significativa anticipazione c’è stata anche per la collezione uomo e la collezione “Junior”, dedicata ai più piccoli, con le quali il brand si propone di affrontare un settore merceologico di deciso interesse valendosi del proprio know how produttivo interno. Il debutto, con la Stagione Autunno/Inverno 2009/2010 è in programma a Baglioni Bimbo a Firenze, il prossimo gennaio.
Cinquantacinque boutique monomarca – tra diretti ed in franchising -, duemila corner in store multibrand, cinque show room, numerosi punti vendita all’estero distribuiti tra Grecia, Spagna, Russia, Lettonia, Kuwait ed Egitto, prossime aperture a Napoli, Catanzaro, Molfetta, Mondovì: sono le cifre ad attestare il rapido e solido successo di Silvian Heach, prodotto e distribuito dall’azienda campana Arav Fashion Spa.
Il marchio nasce nell’estate del 2002 per volontà di due imprenditori – Mena Marano e Giuseppe Ammaturo – che già avevano maturato in precedenza grande esperienza nel settore. Già il primo anno di attività registra risultati notevoli dal punto di vista commerciale e, a fronte di tale crescita, l’azienda si ritiene ben presto pronta per la diffusione del nuovo marchio all’estero. Nel 2005 prende avvio il piano di sviluppo retail per l’apertura di flagship store diretti e di punti vendita in franchising. Nel 2006 inizia ad articolarsi la rete delle show room, a partire da quello di Roma, seguito dagli altri quattro, a Napoli, Bologna, Milano e Catania. Nel 2008 Arav Fashion da Srl si trasforma in Spa. Dai venti iniziali, i dipendenti hanno già superato quota cento.
Fonte: Ufficio stampa Guitar