L’atmosfera di Avenue Montaigne a Parigi diventa il simbolo di un’eleganza moderna e reale che ogni donna interpreta con la propria sensibilità: è ricercatezza e spontaneità, esibizione e discrezione, rigore e leggerezza. E’ un senso nuovo dell’immagine e della bellezza: l’individualismo del gusto e dello stile. La femminilità seducente di maxi cardigan in angora e di abiti lingerie in seta crépon con profili in tulle ricamato che accarezzano la figura e scivolano sul corpo ad ogni passo. La quotidianità è dinamica, grintosa, ironica: morbide camicie in seta con gioco di ruches da indossare con jeans larghi, minigonne e gilet colorati con torchons in fili d’oro e pietre. La linea si trasforma in materia ed evidenzia una silhouette costruita: piccoli cappotti in cachemire e shearling in nuances pastello, proposti con pull in angora e gonne a calice in seta e taffetas.
Lusso disinvolto nei trench in oro lucido ed in cavallino maculato.Per la sera abiti origami in jersey di seta e in chiffon dove design e couture realizzano sogni romantici, sintesi perfetta di colore, forma e proporzioni. Sensuali e morbidi drappeggi, con una rugiada di cristalli e pietre. E ancora delicati abiti con sovrapposizioni di nastri in chiffon come petali
o boccioli di rose dalle sfumature d’acquerello, con un vivace tocco animalier.
Jersey di seta, organza, chiffon, taffetas, cachemire, lana, tecnici. Filati in angora, cachemire. Una palette cromatica di colori luminosi: acquamarina, giallo tenue con punte d’oro, rosa pastello e beige che sfumano nel rosa fragola, nel corallo, nel salmone e nel lilla.
Décolletés in pelle laminata oro e cocco stampato. Stivali in cavallino maculato con profili in pelliccia. Cinture e collane con maxi logo in strass in oro lucido o con cristalli a taglio cabochon. Shopping in cavallino maculato e sacche in pitone stampato oro.
Pochettes ricamate in visone, cavallino e pitone stampato oro. Occhiali a mascherina con frontale profilato in microstrass e aste personalizzate con logo.
– Blumarine –