Una star eccezionale Elisa ha regalato momenti indimenticabili per il suo concerto, e ci ha offerto anche straordinari momenti di moda.
Il FRANK è “on the stage” ! Il mitico anfibio della griffe O.X.S. è indossato infatti dalla cantante Elisa in occasione del suo Tour italiano – tra le città “toccate” anche Verona, Roma e Milano. Una particolare versione proposta dalla griffe per l’autunno-inverno 2008/2009.
In pelle e tessuto tecnico, rigorosamente in nero e declinata sia nel polacco, sia nello stivale. Gli stessi articoli scelti da Elisa verranno indossati durante i concerti anche da tutto il suo corpo di ballo.
scusatemi dove posso trovare l anfibio OXS a roma nn riesco a trovarlo uffa mi potete aiutare voi grazie.