Safilo sarà protagonista della fiction “Anna e i cinque”, interpretata da Sabrina Ferilli e in onda in prima serata su Canale 5 da martedì sera scorso per 6 puntate.
Anna Modigliani, nome d’arte Nina Monamour (Sabrina Ferilli), è la stella che illumina le notti del Chicago, il locale milanese dove si esibisce ogni sera come stripteuse. Motivi economici la portano ad indossare l’abito ben più castigato dell’istitutrice, facendosi assumere come tata a casa di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso) un affascinante uomo d’affari vedovo con 5 figli. Da subito emerge il conflitto tra la natura esuberante della protagonista e la rigidità dell’ambiente in cui si trova, insieme alla difficoltà di mantenere segreta la sua doppia identità, di cui Ferdinando non sospetta affatto.
In questa fiction, prodotta da Magnolia Fiction e diretta da Monica Vullo, gli occhiali Safilo Design, Carrera, Safilo Glamour, Safilo Diamonds saranno agli occhi di Anna, oltre al resto del cast tra cui spiccano i nomi di Riccardo Garrone, Jane Alexander, Raul Cremona, e il simpaticissimo Giancarlo Ratti.