Roberto Cavalli ha scelto di “vestire” un’edizione limitata dell’inconfondibile bottiglietta “Contour” di Coca-Cola Light con tre differenti stampe, caratterizzanti la Maison Cavalli. I 300.000 esemplari prodotti saranno distribuiti da Settembre a Dicembre 2008, esclusivamente sul territorio italiano. Dalle ore 22.00, l’imponente Torre Branca ha fatto da scenario ad un evento multisensoriale caratterizzato da diversi momenti. Per la prima volta, gli ospiti hanno ammirato la struttura metallica della Torre illuminata in modo speciale ed avvolta da tessuti Cavalli, al fine di creare l’effetto visivo di un abito realizzato per il più importante dei red carpet.
All’ entrata, sei bellissime top model, che hanno indossato sensualissimi abiti creata appositamente dalla Maison Cavalli e realizzati con le stesse grafiche delle diverse bottigliette, per trasformarle in “Contour” viventi, hanno accolto i numerosi ospiti nazionali ed internazionali.
Alle ore 22.30 le luci si sono abbassate e su un palco ricoperto di led luminosi, realizzato appositamente per l’occasione, artisti musicali italiani ed internazionali si sono esibiti “on stage” in versione rigorosamente “live”.
Direttore artistico, intrattenitore e coordinatore dell’intera performance è stato MORGAN, esuberante e talentuoso leader dei BLUVERTIGO e personaggio televisivo rivelazione del 2008. Giusy Ferreri e gli Aram Quartet, talenti emergenti del panorama musicale italiano grazie al successo del programma X Factor, hanno eseguito i loro maggiori successi e covers dei più conosciuti brani internazionali. I Bluvertigo, recentemente riunitisi, hanno suonato alcuni tra i brani che li hanno resi celebri.
I Vanilla Sky, gruppo emergente della musica italiana, hanno eseguito la cover del brano “ Umbrella” di Ryhanna, uno dei successi musicali dell’ estate 2008.
A conclusione, Kelly Rowland, ex cantante del famoso gruppo inglese Destiny’s Child, ha emozionato il pubblico interpretando alcuni dei suoi più famosi brani, accompagnata dal suo corpo di ballo. MTV ha ripreso le performances e ne realizzerà un format speciale di 30 minuti, trasmesso nel mese di Ottobre su tutta la piattaforma multimediale del network (tv, radio, web). Si tratta del primo esperimento in assoluto, per il prestigioso canale musicale, di show realizzato riprendendo un evento della Settimana della Moda. Durante il concerto le numerose celebrities e gli ospiti nel privè, realizzato fronte palco, hanno potuto godere dello spettacolo sorseggiando Coca-Cola Light o Roberto Cavalli Vodka e gustando le creazioni pasticcere, create per la serata dagli chefs del Just Cavalli Cafè.
Eventi della Settimana della Moda. Roberto Cavalli e Coca-Cola Light al Just Cavalli Cafè
di 23 Settembre 2008 16:340