Alla sua seconda edizione, White Club esiste. Ci sono 21 stilisti da tutto il mondo che ci credono e ci contano per la crescita della loro immagine e del loro business, di cui otto presenteranno la loro collezione durante la prossima settimana della moda a Milano. C’è uno stilista italiano, Sergio Zambon, che ha trovato una bella azienda lombarda che crede nelle sue capacità e che produrrà la sua collezione, c’è un giovane inglese Rodnik, che sta studiando un progetto per un importante gruppo italiano, ci sono almeno quattro trattative in corso per produzioni o collaborazioni con aziende italiane.
C’è COIN che ha deciso di far parte di questo progetto, offrendo la sua disponibilità ed il suo appoggio per dare visibilità alle collezioni e far conoscere gli stilisti al grande pubblico.
C’è FLOS che dà il suo supporto tecnico fornendo le più belle luci del Made in Italy.
Ci sono le istituzioni che vogliono attirare a Milano giovani talenti da tutto il mondo.
Ci sono tanti professionisti della moda che offrono la loro collaborazione con grande passione, permettendo così che tutti i nostri sogni diventino realtà. Ci sono i media che guardano con attenzione e curiosità questi nuovi personaggi, che forse saranno i grandi di domani. Si, White Club esiste ed è la dimostrazione che a Milano anche chi è giovane, piccolo e non ancora famoso può trovare la sua chance e da qui partire per conquistare il mondo.
Coin presenta le sfilate di White Club
di 22 Settembre 2008 11:100