Lo “stile Barak Obama” fa ormai tendenza dentro e fuori gli Stati Uniti.
Dal pupazzo Obama, in vendita in Germania qualche mese fa, alla canottiera sfoggiata sotto la camicia a inizi giugno e copiata subito da Brad Pitt, in occasione del Festival del Cinema di Venezia.
Poi è la volta degli occhiali, infatti 3Concept ha dedicato uno dei suoi modelli al pretendente democratico alla Casa Bianca. Il modello Barak si caratterizza per il suo design fresco e innovativo che propone un look elegante e mai banale accompagnato da un’incredibile leggerezza.
3Concept ha ideato una particolarissima tecnologia “screwless”, senza viti: tutta la montatura, ovvero frontale e aste, infatti, è sostenuta da una barra in acciaio inox modellata ad hoc. La barra si innesta sulle aste in acetato e sostiene il leggerissimo frontale in acciaio che può essere sostituito con un frontale sole in 2 facili mosse: sollevando il frontale dall’appoggio centrale e ruotandolo di 180 gradi per sfilarlo dalla barra.
Il modello Barak è interprete illustre del fascino sofisticato della linea 3Concept che crea un nuovo concetto di occhiale, totalmente versatile e innovativo.
La collezione completa di 3Concept si compone infatti di 11 modelli vista con relativo frontale da sole e 4 modelli montati solo da sole. Ogni frontale è disponibile in 3 colori: gli occhiali sono costituiti da un frontale nylor leggerissimo, in acciaio inox dallo spessore di 0,5mm, montato su una barra, sempre in acciaio, alla quale si agganciano le aste in acetato nei colori che vanno dall’avorio, al marrone oltre che nero e bianco.
Fonte: Eyesway
ariel 18 Marzo 2009 il 13:18
la moda ispirata ad OBAMA…credo che in italia sarà molto richiesto l’abbigliamento marchiato obama, soprattutto in estate, in quanto si associa al nome OBAMA la parola FUTURO SPERANZA SERENITà ARIA NUOVA PROFUMATA…beh sicuramente qualcosa di diverso rispetto alle solite frasi che spesso troviamo stampate su jeans e tshirt…