Con la nuova collezione autunno-inverno 2008, Modo vuole rievocare gli attori italiani di Cinecittà, la Hollywood italiana degli anni Cinquanta, enfatizzando così il fascino intramontabile delle montature di quel periodo e anche la tradizione italiana che contraddistingue l’azienda. Per fare questo Modo ha scelto nomi come Piero, Paola, Giorgio per i suoi nuovi modelli.
Giorgia, un’occhiale angolare e di grandi dimensioni, è caratterizzata da colori scuri tramati e da lenti che creano un’atmosfera marcatamente retro’, Gli acetati Paolo, Piero e Paola aggiungono, invece, un tocco moderno ad un design classico e senza tempo.
E siccome “vintage” ad oggi è una vera e propria tendenza, Modo presenta anche una collezione vista con un certo sapore retro’ anche se rivisitata in chiave moderna. Vengono rivisitati gli anni Trenta e gli anni Quaranta attraverso modelli rotondi e ovali attualizzati attraverso dettagli più sofisticati ed eleganti.
La collezione include 4 nuovi stili, montature completamente in titanio e combinate titanio/acetato. La palette di colori include i classici nero, tortora e rosso oltre che colori innovativi, come mandarino, prugna e cioccolato.
Il lancio della collezione è previsto al Vision Expo West di Las Vegas per quanto riguarda il continente americano, al Silmo di Parigi per l’Europa e alla IOFT di Tokyo per l’Asia e il resto del mondo.
Fonte: Eyesway
vally 4 Settembre 2008 il 00:02
stupendi *__*
li sogno già da un anno ormai 🙂