65. Mostra di Venezia: occhiali Carrera e Blue Bay in “Un giorno perfetto”

Spread the love

 C’è anche il Gruppo Safilo nel film “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek, presentato nei giorni scorsi alla Mostra del Cinema di Venezia e in uscita nelle sale italiane il 5 settembre.

E’ un film, tratto dall’omonimo romanzo di Melania G. Mazzucco, che racconta con ironia, commozione e pietà, la storia d’amore che separa e unisce Emma e Antonio, mettendo in scena mondi diversi e lontani, che si incrociano come all’interno di un giallo, lungo un percorso che si addentra nei territori del presente, cercando di dare forma a una realtà caotica, sfuggente e sconosciuta.

Gli occhiali Carrera Junior e Blue Bay sono indossati da Kevin (il piccolo Gabriele Paolino), figlio di Emma (interpretata da Isabella Ferrari) e Antonio (Valerio Mastandrea). Il cast del film si compone di nomi stellari all’interno del panorama del cinema italiano: Stefania Sandrelli, Valerio Binasco, Monica Guerritore, Nicole Grimaudo, Federico Costantini, Nicole Murgia, Serra Yilmaz.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento