Il mondo giovanile è il punto di partenza da cui prende vita la nuova collezione vista autunno/inverno. Replay Eyes presenta un design semplice e lineare sia nelle forme che nelle dimensioni per le otto nuove montature da vista.
Frontali squadrati, in metallo o acetato, per le quattro proposte per l’uomo a cui si accostano aste che lasciano spazio di volta in volta ad abbellitori originali come il logo “Replay 81”, che ricorda l’anno di fondazione dell’azienda, o ad accostamenti cromatici che richiamano i capi d’abbigliamento in pelle Replay.
Due i modelli da donna, freschi e molto colorati, che si differenziano per la combinazione di materiali ma soprattutto per le forme che rendono una montatura, la RE311, ideale per una giovane donna decisa che ama linee evidenti e colori accesi, l’altra RE652 perfetta per incontrare i gusti una ragazza più romantica che preferisce profili morbidi e colori pastello.
Infine entrambi i modelli unisex, anche se molto diversi tra loro, sono adatti ad un consumatore giovane. Spessori importanti e design avvolgente per ilo modello RE 653; linee più sottili e regolari per la montatura RE312.
Modello RE311I modelli icona di questa nuova collezione sono il RE311, un occhiale da donna dalle linee accattivanti e decise e dal frontale stretto e allungato, attraversato nella parte superiore da un sinuoso portante in metallo nylon. Caratteristica evidente del modello, il gioco di colori che nasce dall’utilizzo di plastiche bi-laminate nelle aste, piene nella parte centrale e striate verso i bordi.
Modello RE312E poi anche il RE312, un modello unisex forte e contemporaneo, estremamente legato agli accessori dal sapore New Gothic di attualità, grazie all’utilizzo di decori come le placchette in metallo con effetto borchie presenti su entrambe le aste. All’interno di queste ultime si nota inoltre un inserto bicolore incassato che richiama i pendagli e le etichette appartenenti al mondo Replay.
Modello RE313Per finire modello caratteristico della collezione è il RE313, una montatura da uomo in acetato e metallo, dal design aggressivo e dinamico. Il frontale pulito ed essenziale fa risaltare ancora di più le righe bianche e nere orizzontali che attraversano le aste, un richiamo ai dettagli presenti sui giubbini da motociclista della collezione Replay. Tocco di colore rosso acceso il logo Replay inciso a laser su entrambe le aste.
Fonte: Eyesway