ALTA ROSA è un lusso, il lusso di trattarsi bene. Il lusso di scegliere materiali naturali, che accarezzano la pelle e ti avvolgono nei profumi della natura. ALTA ROSA nasce dalla campagna toscana, dalle vigne del Chianti e dalle terre arse della Maremma.
La terra e l’acqua ispirano le nostre collezioni. I nostri abiti profumano del mare della Toscana.
La donna ALTA ROSA è una donna raffinata ed esigente, preoccupata del proprio benessere fisico, che sceglie senza fretta, selezionando il meglio per sé. Una donna che rispetta se stessa e quindi rispetta gli altri e l’ambiente. E’ sicura, non si fa ingannare dalle apparenze, sa cosa c’è dietro quello che indossa. E’ consapevole della propria bellezza e della propria essenza, preferisce la qualità alla quantità.
ALTA ROSA rispetta la natura e l’ambiente, dalla coltivazione e raccolta della pianta, alla fase della filiera tessile, fino al confezionamento e alla colorazione dei filati.
La produzione è esclusivamente locale, artigianale. La Toscana è la terra delle Arti dal Medioevo ed ALTA ROSA rispetta la tradizione. I nostri abiti sono morbidi, non provocano allergie, ma allo stesso tempo sono femminili e seducenti. La produzione e vendita di abiti naturali e da coltivazione biodinamica.
Il lusso di Alta Rosa
di 31 Luglio 2008 12:161
Linda 13 Gennaio 2009 il 15:26
Sono felice che esista una moda ecologica anche per noi donne.