Ad attenderlo c’era un vero e proprio bagno di folla. Non ha avuto nemmeno il tempo di scendere dall’auto, Costantino Vitagliano, l’ex tronista di uomini e donne, look total black e occhiali Carrera rossi in testa. Decine di fan lo hanno accolto a braccia aperte, videocamere in mano e gridolini di gioia. Insomma, un vero successo di pubblico giovedì scorso al parco commerciale “I Portali” di San Giovanni La Punta, dove il bello della Tv era ospite della famiglia Angiolucci per “l’eyewear event” dell’estate. Il punto vendita Angiolucci Occhiali, guidato dai fratelli Aldo e Fabio Angiolucci, è stato letteralmente preso d’assalto da decine di persone.
Uomini, donne (soprattutto), ma anche tanti bambini che si sono messi in fila per ottenere uno “scatto” con il divo della tv e delle copertine. Dalle 18 alle 20, gli uomini della sicurezza hanno dovuto fare una gran fatica per contenere la folla entusiasta, che premeva per riuscire ad entrare nel punto vendita Angiolucci ed indossare gli occhiali assieme al personaggio televisivo, che conferma il suo grande appeal sul pubblico. Costantino, infatti, non ha risparmiato sorrisi, abbracci, autografi e tanta disponibilità. Ha preso sotto braccio una per una le sue piccole e grandi ammiratrici, hanno indossato insieme gli occhiali Carrera e poi via con i flash dei fotografi. Un pomeriggio a dir poco movimentato, che ha coinvolto l’intero parco commerciale. Molte commesse dei negozi vicini, infatti, hanno fatto una “scappata” da Angiolucci per salutare da vicino il divo italiano che negli scorsi mesi ha “esportato” il suo successo anche in Spagna.
“Sono onorato di essere stato scelto da Carrera come testimonial della linea d’occhiali che ha superato per popolarità e vendite una nota marca americana – dice Costantino Vitagliano tra uno scatto e l’altro –. A Catania sono entrato in grande feeling con la famiglia Angiolucci, che gestisce i suoi 12 punti vendita con grande professionalità. Fino alla fine dell’estate – conferma l’uomo più sponsorizzato d’Italia – girerò l’Italia per lavoro: serate in discoteca, eventi pubblicitari e moda. Ma a settembre sono pronto a tornare in Spagna, a Madrid, dove ho acquistato casa”. Sul luogo dell’abitazione massimo riserbo, ovviamente, ma Costantino non nega qualche anticipazione. “In questi tre mesi trascorsi in Spagna, ho fatto molte pubbliche relazioni e qualche provino. La Spagna di oggi sembra l’Italia di una decina d’anni fa, c’è fermento e voglia di investire. Il sistema televisivo punta molto sul gossip e questo non mi dispiace. Mi è bastato uscire un paio di volte a cena con la regina del Gossip, Ana Obregón, per avere paparazzi e telecamere puntate addosso. Ma non ho fatto nulla di diverso da quello che faccio in Italia. A settembre arriveranno le prime conferme. Staremo a vedere, intanto lavoro e farò una piccola vacanza con la mia fidanzata”.
“Iniziative come queste avvicinano il nostro prodotto alla gente – dicono i fratelli Aldo e Fabio Angiolucci dal quartier generale di via Gabriele D’Annunzio, dove Costantino è stato in visita di mattina – e i catanesi ci hanno dato ragione, perché la serata è stata affollata ed entusiasmante. Gli eventi di moda sono delle piacevoli parentesi nel nostro lavoro, che portiamo avanti sempre con grande professionalità perché abbiamo a cuore la salute degli occhi dei nostri clienti”.
Fonte: Eyesway
SILVIA 31 Luglio 2008 il 21:55
SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!IO C’ERO E SONO STATA FELICE DI INCONTRARLO!ARTICOLO VERISSIMO!!!GRAZIE A VOI E GRAZIE COSTA!!!
Christi 8 Ottobre 2008 il 15:43
Si è bellissimo… sapete dove posso trovare gli occhiali Carrera su internet?
Grazie
🙂
PICCOLA FLO 21 Maggio 2009 il 16:01
SONO BELLISSIMI SOLO GLI OCCHIALI SINCERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!:)